Il comunicato dei gruppi della Sud: “Ferrero ti disprezziamo, fuori dai c*****i!”

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Ferrero

Alla fine del primo tempo di Sampdoria – Juventus i gruppi della Sud hanno diffuso un comunicato firmato da Ultras Tito Cucchiaroni, Fedelissimi, Valsecca Group, Molesti e Struppa in aperta contestazione con il presidente Massimo Ferrero:

“Tra 45 minuti il campionato sarà terminato. Alcuni mesi fa abbiamo intrapreso una contestazione nei confronti dell’attuale proprietario dell’Uc. Sampdoria non potendo più sopportare i suoi vilipendi alla maglia e alla storia della Sampdoria e dei suoi tifosi. I suoi atteggiamenti ridicolizzanti per la carica che ricopres in società e ultima ma ben più preoccupante, l’indagine (peraltro ancora in piedi e sulla quale Ferrero non ha mi dato nessuna spiegazione) che lo vede accusato di aver sottratto per fini personali denaro dalle casse della società stessa.

Avevamo detto che la squadra sarebbe stata tenuta fuori da questa questione, anzi sostenuta con maggior forza, in un momento importante per la stagione e crediamo di aver mantenuto gli impegni. Oggi però, a campionato concluso, vogliamo ricordare al signor Ferrero che per noi il suo tempo qui è finito, che lo disprezziamo come presidente della Sampdoria e vogliamo che se ne vada quanto prima. Al triplice fischio glielo faremo sentire forte e chiaro.

Ferrero fuori dai coglioni”

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...