Tutti i bilanci delle aziende di Massimo Ferrero

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOEvENTI

Dopo aver raccontato i debiti di Eleven Finance e la necessità di vendere i suoi immobili per pagare i creditori, Milano Finanza torna a parlare di Massimo Ferrero in un lungo articolo uscito mercoledì 19 giugno. Il giornalista Andrea Montanari ha analizzato la situazione economica dei due presidenti genovesi, Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi, pubblicando i conti delle aziende legate ai due imprenditori.

Sampdoria

Secondo Milano Finanza la Sampdoria (dati in milioni di euro al 2017) ha un fatturato di 114, 02 milioni di euro e nel 2017 ha avuto un utile netto di 9,3 milioni di euro. Il patrimonio netto della società blucerchiata è di 7,96 milioni di euro mentre i debiti con le banche sarebbero circa 5,9 milioni di euro.

Eleven Finance

Nel 2017 l’azienda di Massimo Ferrero ha avuto un fatturato da 14,96 milioni di euro con un risultato netto nel 2017 da 8,25 milioni di euro. Il patrimonio netto dell’azienda è in rosso di 5,3 milioni di euro mentre i debiti con la banche ammonterebbero a 47,7 milioni di euro. A questa cifra vanno aggiunti anche 25,4 milioni di euro di debiti tributari, mentre il patrimonio immobiliare della società (i cinema) raggiunge i 71 milioni di euro.

Farvem Real Estate

Ferrero è anche alla guida della società immobiliare Farvem Real Estate che nel 2017 ha avuto un fatturato di 3,4 milioni di euro. Il risultato netto dell’azienda è stato di 0,92 milioni di euro mentre il patrimonio netto è di 0,38 milioni di euro. I debiti totali sono circa 40,5 milioni di euro mentre i beni immobili dell’azienda sono valutati circa 38,7 milioni di euro.

Leggi anche

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.