NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Giovedì 4 luglio potrebbero festeggiare non solo gli americani, ma anche tutto il popolo sampdoriano. Secondo Primocanale nella giornata di giovedì Massimo Ferrero potrebbe incontrare a Londra Gianluca Vialli e i finanziatori del suo gruppo (Jamie Dinan, Alex Knaster, Fausto Zanetton) o i loro rappresentanti per definire il passaggio della Sampdoria.

A sbloccare di nuovo la trattativa, dopo la ritirata strategica del Gruppo Vialli lo scorso 11 giugno in cui CalcioInvest LLC si era chiamata ufficialmente fuori dall’operazione attraverso un comunicato, sarebbe stato Edoardo Garrone. Il gruppo rappresentato da Vialli aveva formulato un’offerta tra i 65 e i 70 milioni di euro complessivi, ritenuta non all’altezza delle aspettative da Ferrero. In questi giorni sembra essere arrivato il rilancio decisivo tra i dieci e i venti milioni.

Ad alimentare queste indiscrezioni è il tweet di Mantovani “luce in fondo al tunnel, basta che non sia un altro treno”. Secondo l’emittente il figlio del grande presidente Paolo avrebbe incontrato Ferrero a Corte Lambruschini, forse invitato dallo stesso Ferrero in previsione del closing con il gruppo Vialli.

Qualora l’incontro andasse a buon fine nella giornata di lunedì, oltre alla presentazione del neo allenatore Di Francesco, potrebbe arrivare un altro importante annuncio..

Leggi anche

Categorie: