Calciomercato: Samp sulle tracce di un ex rossoblu?

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Stilato il calendario del campionato gli uomini di mercato blucerchiati si preparano ad ultimare la squadra per Di Francesco. Uno dei reparti che molto probabilmente subirà delle variazioni sarà quello di centrocampo, con Praet in predicato di lasciare Genova, qualora arrivasse l’offerta giusta.

In caso di partenza del belga la Samp potrebbe reinvestire la cifra guadagnata per l’ex Anderlecht su un ex rossoblu, attualmente all’Udinese: Rolando Mandragora.

Mandragora è un centrocampista molto tecnico con un’ottima visione di gioco e un tiro molto efficace anche dalla distanza, come già dimostrato nell’ultimo campionato. Oltre al ruolo di regista il bianconero può disimpegnarsi come mezzala, oltre ad essere stato provato in passato come difensore centrale ‘d’impostazione’ alla Bonucci.

Secondo FirenzeViola.it l’Udinese sembra valutare il classe 1997 30 mln di euro, con i friulani che potrebbero scendere a 25 mln, cifra molto alta per le casse blucerchiate. Il ds Osti potrebbe reperire la somma tramite la cessione di Praet, sul quale ci sono Valencia, Leicester e Milan.

Ecco alcune delle migliori azioni di Mandragora:

Il calciomercato della Sampdoria: tutte le trattative

SCHEDA DI ROLANDO MANDRAGORA

Ruolo: Centrocampista

  • Piede: Sinistro
  • Data di nascita: 29 giugno 1997
  • Presenze/gol in carriera: 123/5
  • Presenze/gol in nazionale (Maggiore e U21): 26/0
  • Valutazione trasfermarkt: 15 mln di euro
  • Skills: Tiro, Tecnica

Leggi anche

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.