Federclubs: “Prima viene la Sampdoria”

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Nella giornata del 7 agosto la Federclubs esce con un comunicato sul sito federclubs.it sulla situazione attuale della Sampdoria, dall’immobilismo nel calciomercato all’estenuante trattativa della possibile cessione societaria. Ecco il comunicato:

PRIMA VIENE LA SAMPDORIA

 

Questo nostro messaggio è rivolto a tutti coloro che hanno a cuore il futuro e il bene della Sampdoria. Basta con appelli sui giornali, scritti direttamente o per interposta persona.  Basta speculazioni su date, prezzi, cifre, fondi, accordi più o meno scritti. Basta mercanteggiare coi colori più belli del mondo. Si è superato il limite del sopportabile da tempo.

 

Chi ne è parte attiva si concentri sul costruire l’intelaiatura della nostra squadra anziché giustificare l’evidente immobilismo rimandando ad una trattativa che andrebbe portata avanti in silenzio.

 

Chi, infine, ci accusa di essere sobillati da qualcuno, si ricordi che da molto prima di questa trattativa noi abbiamo espresso il nostro parere su di lui e sui suoi modi. Concetti che tanti Sampdoriani desideravano ribadirgli dal vivo alcune sere addietro.

 

Prima viene la Sampdoria.

 

Federclubs

Leggi anche

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.