NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Tra le numerosi voci sulla cessione della Sampdoria, tra smentite e conferme che ormai trascinano da diversi mesi, arriva l’ufficialità di una cessione societaria, ma della Vis Pesaro.

La società marchigiana è da un anno collaboratrice tecnica della Samp, progetto che è stato prolugato a giugno anche per la stagione 2019-20, permettendo l’ìnterscambio di calciatori tra le due squadre, come già avvenuto per i vari Ivan, Hadžiosmanović, Balde, Di Naldo, Tessiore per citarne alcuni, e per il classe 2001 Lorenzo Sabattini, passato a titolo definitivo alla Sampdoria.

La collaborazione è stata confermata anche dalla nuova proprietà, la MB Holding srl di Milano rappresentata dal suo fondatore ed unico proprietario Ing Mauro Bosco, che ha acquisito il 51% delle quote: “La famiglia della Vis si ingrandisce e si rafforza con una nuova risorsa di assoluto spessore umano e professionale e si garantisce la continuità del progetto con la UC Sampdoria iniziato un anno fa. L’Ing. Mauro Bosco rappresenta tutti i valori che, inoltre, garantiranno alla nostra società un futuro solido, certo, prosperoso e ricco di soddisfazioni”.

Leggi anche

Categorie: