La Samp toglie il numero e il posto a Sala

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOEvENTI

La Sampdoria ha diramato i numeri di maglia ufficiali per la stagione 2019/20. Oltre al 10, lasciato libero da Praet ceduto al Leicester, rimane libero il 7, appartenuto nelle ultime stagioni a Sala. Anche se non era stata annunciata finora alcuna esclusione, l’ex Verona è quindi in procinto di lasciare Genova.

Il classe 1991, arrivato a Genova dall’Hellas nel gennaio 2016, ha avuto più bassi che alti nella sua esperienza in blucerchiato. Arrivato da esterno di centrocampo l’ex Amburgo è stato adattato a terzino destro, riscontrando diverse difficoltà, anche a causa dei numerosi infortuni.

Il suo addio arriva però dopo il suo miglior periodo in maglia blucerchiata, superando nelle gerarchie Bereszynski, che prima dell’ingaggio di mister Di Francesco sembrava l’indiziato principale a lasciare la Sampdoria. L’ormai ex 7 nella seconda parte della scorsa stagione si è messo gli infortuni alle spalle ed ha dimostrato le qualità per le quali era stato ingaggiato, con il tecnico Giampaolo che ha speso parole al miele per il terzino: “Dopo Cancelo è il miglior terzino in serie A”.

Sul calciatore ormai fuori dal progetto tecnico sembra ci siano Parma, che lo aveva già cercato a gennaio, e Milan, qualora Conti dovesse lasciare i rossoneri.

Il calciomercato della Sampdoria: tutte le trattative

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...