Di Francesco pensa al Sassuolo, non alla cessione: «Le voci non ci disturbano»

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Sassuolo: «Non siamo quelli di Sampdoria – Lazio, lo vogliamo dimostrare. I ragazzi per primi. Cosa penso del calendario? Non guardiamo troppo in là, pensiamo solo a domani, poi si concluderà anche il mercato e allora speriamo di mettere dentro alcuni giocatori».

A domanda diretta sulla cessione il mister risponde: «”Il presidente Ferrero? Lui è sempre positivo, oggi ci ha fatto visita. Importante averlo qui. Le voci sulla cessione? Come avevo detto una settimaa fa, non ci disturbano». Poi si torna a parlare del match di Reggio Emilia: «Cambio modulo? I moduli vanno a farsi friggere se l’atteggiamento non è quello giusto. Si è visto domenica, alcuni errori sono proprio di superficialità e distrazione. Ma non facciamo drammi, siamo all’inizio»

Gabbiadini partirà titolare? «È a disposizione. Magari non dall’inizio, ma c’è. Eccezion fatta per Maroni gli altri ci sono tutti». La Sampdoria vuole dimostrare di essere all’altezza: «Voglio una squadra combattiva. Il calcio ci dà la possibilità di rifarci subito. Non parlo solo di punti, ma proprio di modo di giocare».

Leggi anche

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.