Di Francesco pensa al Sassuolo, non alla cessione: «Le voci non ci disturbano»

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Sassuolo: «Non siamo quelli di Sampdoria – Lazio, lo vogliamo dimostrare. I ragazzi per primi. Cosa penso del calendario? Non guardiamo troppo in là, pensiamo solo a domani, poi si concluderà anche il mercato e allora speriamo di mettere dentro alcuni giocatori».

A domanda diretta sulla cessione il mister risponde: «”Il presidente Ferrero? Lui è sempre positivo, oggi ci ha fatto visita. Importante averlo qui. Le voci sulla cessione? Come avevo detto una settimaa fa, non ci disturbano». Poi si torna a parlare del match di Reggio Emilia: «Cambio modulo? I moduli vanno a farsi friggere se l’atteggiamento non è quello giusto. Si è visto domenica, alcuni errori sono proprio di superficialità e distrazione. Ma non facciamo drammi, siamo all’inizio»

Gabbiadini partirà titolare? «È a disposizione. Magari non dall’inizio, ma c’è. Eccezion fatta per Maroni gli altri ci sono tutti». La Sampdoria vuole dimostrare di essere all’altezza: «Voglio una squadra combattiva. Il calcio ci dà la possibilità di rifarci subito. Non parlo solo di punti, ma proprio di modo di giocare».

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...