Dopo la sosta per le nazionali riprende il campionato per la Samp con una nuova guida tecnica. La panchina è stata affidata a Ranieri che prende il posto di Di Francesco. La prima del mister di Testaccio sarà proprio contro la Roma domenica alle 15 allo stadio Luigi Ferraris.

Ranieri dovrebbe schierare la Samp con un 4-4-2. Audero confermato tra i pali, la difesa composta da  Bereszynski, Ferrari o Murillo, Colley e Murru. A centrocampo sugli esterni ci saranno due tra Depaoli, Rigoni e Jankto, con l’argentino che può essere impiegato su entrambe le fasce. In mediana ci saranno Vieira, ed Ekdal. In avanti Quagliarella e Gabbiadini, con l’ex Southampton in vantaggio su Caprari e Rigoni. Possibile anche il passaggio ad un “giampaoliano” 4-3-1-2 con Rigoni o Ramirez sulla trequarti.

La conferenza stampa di Ranieri qui.

L’elenco dei convocati qui.

Informazioni sui biglietti qui.

Diretta TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport (252)

Gli ex della partita

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Rigoni, Vieira, Ekdal, Jankto,; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

Ballottaggi: Ferrari – Murillo 55% – 45%, Rigoni – Depaoli 60% – 40%, Gabbiadini – Rigoni 60% – 40%

Panchina: Seculin, Falcone, Depaoli, Murillo, Chabot, Regini, Augello, Bertolacci, Barreto, Leris, Maroni, Bonazzoli, Caprari.

Indisponibili: Linetty, Thorsby

Squalificati: nessuno

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic. All. Fonseca

Ballottaggi: Mancini – Fazio  55% – 45%; Spinazzola – Santon 70% – 30%; Kalinic – Dzeko 65% – 35%

Panchina: Mirante, Fuzato, Santon, Fazio, Juan Jesus, Pastore, Under, Perotti, Antonucci, Dzeko.

Indisponibili: Zappacosta, Diawara, Pellegrini, Mkhitaryan, 

Squalificati: nessuno

Leggi anche

Categorie: