Ennesima sconfitta in trasferta per la Sampdoria, che si appresta ad affrontare una sfida fondamentale per la lotta salvezza. Nel turno infrasettimanale, valido per la decima giornata di campionato, i blucerchiati affronteranno mercoledì 30 ottobre alle ore 21 il Lecce allo stadio Luigi Ferraris.

Nel 4-4-2 di Ranieri la Samp scenderà in campo con Audero tra i pali, la difesa composta da Bereszynski, Murillo, Colley e Murru. A centrocampo sugli esterni ci saranno Rigoni e Jankto, con l’argentino in ballottaggio con Depaoli. In mediana Ekdal e Vieira con Bertolacci inizialmente in panchina. In avanti Quagliarella e Gabbiadini, con l’ex Southampton in vantaggio su Caprari e Bonazzoli.

La conferenza stampa di Ranieri qui.

L’elenco dei convocati qui.

Informazioni sui biglietti qui.

Diretta TV: Sky Sport (254)

Gli ex della partita

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Rigoni, Vieira, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

Ballottaggi: Bereszynski – Depaoli 60% – 40%, Vieira 55% – Bertolacci 45%; Gabbiadini – Caprari 60% – 40%

Panchina: Falcone, Depaoli, Ferrari, Chabot, Regini, Augello, Bertolacci, Thorsby, Barreto, Leris, Ramirez, Bonazzoli, Caprari.

Indisponibili: Seculin, Linetty, Maroni

Squalificati: nessuno

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu, Falco; Babacar. All. Liverani

Ballottaggi: Bani – Denswil  55% – 45%; Svanberg – Dzemaili 60% – 40%; Palacio – Santander 65% – 35%

Panchina: Vigorito, Dell’Orco, Meccariello, Benzar, Vera, Riccardi, Shakhov, Petriccione, Farias, Lapadula, La Mantia, Lo Faso.

Indisponibili: nessuno

Squalificati: nessuno

Leggi anche

Categorie: