Ranieri dopo il ko con la Lazio: “La nostra peggior partita, stasera me li mangio”

Claudio Ranieri ha parlato con i giornalisti dopo la pesante sconfitta della Sampdoria in casa della Lazio per 5-1. “Stasera ci metto un po’ di sale e olio e li mangio vivi. La Lazio ha vinto tutti i contrasti, è stata la nostra peggior partita. Complimenti a Inzaghi, la Lazio è stata tanta roba. Noi non siamo stati squadra, abbiamo corso ma non è servito”.

Per la Sampdoria una dura battuta d’arresto dopo la vittoria con il Brescia: “Io non cerco scuse. La Lazio è stata forte e compatta, si è divertita. Adesso tutti saranno delusi e dispiaciuti, avranno voglia di riscatto o almeno me lo auguro. Non sarà facile, la Samp non è abituata a questa posizione. Dobbiamo rimanere con il coltello in mezzo i denti, oggi non lo abbiamo fatto”.

Il mister romano ha parlato anche del calciomercato: “Leggo e sento delle cose, se dovesse andar via Caprari deve arrivare uno più forte. io sono contento dei miei quattro attaccanti. Non do nessun benestare. Defrel era qui lo scorso anno, non credo possa ritornare. Noi abbiamo bisogno di due difensore centrali destri. Non sarà facile, ma sono fiducioso”.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...