Sampdoria, il 6 marzo assemblea dei soci: ecco cosa succederà

Oggi pomeriggio il Consiglio d’amministrazione della Sampdoria si è riunito in video conferenza per fissare la prima assemblea dei soci dopo le dimissioni del vicepresidente Paolo Fiorentino. L’assemblea è stata fissata per il prossimo 6 marzo a Roma e in quell’occasione, come riporta Telenord, dovrebbero essere riconfermati tutti i consiglieri, compreso l’avvocato Antonio Romei, che erano decaduti dopo le dimissioni di Fiorentino. Commentando la vicenda il presidente Ferrero ha dichiarato: “Tanto rumore per nulla, la società è solida”. Leggi l’intervento completo del presidente blucerchiato qui.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...