Rimborsi per i biglietti di Sampdoria – Verona, ecco come fare

Lo spettacolo della gradinata Sud

Attraverso un comunicato sul sito ufficiale la Sampdoria ha reso note le disposizioni per i rimborsi dei biglietti acquistati per Sampdoria-Verona. I rimborsi avranno inizio a partire dalle ore 16.00 di lunedì 9 marzo e chiuderanno alle ore 18.30 di sabato 14 marzo con le seguenti modalità.

Online. Per acquisti effettuati online o tramite Call center: tutti i biglietti acquistati via internet verranno automaticamente rimborsati. Il rimborso dell’importo verrà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto.

Punti vendita. Per acquisti effettuati presso i punti vendita della rete Listicket-Ticketone: sarà necessario restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Il rimborso sarà effettuato in contanti.

Service Center. Per acquisti effettuati presso il Sampdoria Service Center di via Cesarea: si dovranno restituire i biglietti in originale presso il punto vendita (orario continuato, 9.30-18.30, da lunedì a sabato). Il rimborso sarà effettuato in contanti.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...