Campionato oltre il 30 giugno, chi si svincola dalla Samp?

Con l’emergenza Coronvirus, e l’inevitabile sospensione dei campionati, molti giocatori in scadenza rischiano di non finire il campionato.

Se la serie A dovesse riprendere il campionato finirebbe inevitabilmente oltre il 30 giugno, data in cui la maggior parte dei contratti dei calciatori scade. Al vaglio della Lega calcio c’è la proroga nei contratti dei calciatori, posticipando la scadenza dal 30 giugno al 15 luglio, ma ancora manca l’ufficialità anche in attesa che si risolva la ben più importante questione della pandemia.

Allo stato attuale delle cose però sono diversi i calciatori che rischiano di non poter finire la stagione 2019/20 con la squadra d’appartenenza, e nello specifico della Sampdoria sono ben 6 i calciatori. Ecco chi sono:

Maya Yoshida: il giapponese, arrivato a gennaio dal Southampton, ha sottoscritto con i blucerchiati un contratto fino al 30 giugno, ma con opzione per il rinnovo. Nella vittoria contro il Verona il difensore ha disputato un’ottima partita e se continuasse con queste prestazioni potrebbe convincere la società a rinnovare il contratto per la prossima stagione, risolvendo il problema alla base.

Il prossimo calciatore in scadenza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...