Calciomercato: dopo Linetty anche Murru da Giampaolo

Nuova cessione della Sampdoria, la seconda al Torino dell’ex Giampaolo. Dopo il doloroso addio a Karol Linetty, passato ai granata per una cifra vicina ai 9 mln, un altro calciatore è stato richiesto dal tecnico di Bellinzona, Nicola Murru.

Il calciomercato della squadra di Cairo è sempre più improntato con giocatori richiesti dal neo tecnico granata, che lui stesso ha plasmato secondo il suo credo nella sua esperienza in blucerchiato, vista anche la trattativa avanzata per Torreira dell’Arsenal.

Rispetto alla cessione di Linetty quella di Murru è meno dolorosa, a causa del momento poco felice che ha attraversato l’ex Cagliari, soprattutto in questa stagione, che l’ha visto scavalcare nelle gerarchie dal ‘novello’ Augello, che nel campionato postcovid ha conquistato la maglia di titolari sfornando ottime prestazioni con qualità e personalità.

Il terzino ex Spezia ha convinto mister Ranieri, società e tifosi, spingendo Murru prima in panchina e poi sul mercato. Secondo Sky Sport la Sampdoria avrebbe accettato l’offerta del Torino di prestito con diritto di riscatto a 6 mln, liberandosi anche dell’ingaggio del terzino.

Il cagliaritano, arrivato alla Samp nel 2017 per 7 mln circa più il cartellino di Cigarini, lascerebbe quindi Genova dopo tre stagioni, in cui ha totalizzato 83 presenze.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...