Ultras, appuntamento sotto la Sud: «O tutti o nessuno»

La Gradinata Sud

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno dato appuntamento ai tifosi blucerchiati per venerdì 25 settembre alle ore 21, sotto la Gradinata Sud. L’obiettivo è quello di protestare pubblicamente per la scelta del Governo di riaprire gli stadi solo a pochi eletti. Al grido di “O tutti o nessuno” gli UTC hanno spiegato le motivazioni della convocazione in un comunicato:

“Venerdì 25 settembre sotto la Gradinata Sud

Il calcio italiano riprende esattamente come aveva chiuso lo scorso campionato, se non assumendo oggi contorni ancor più grotteschi. Mille posti? Grazie ma teneteveli, non siamo mille. Siamo molti di più, uniti e sampdoriani.

Per noi non esiste il “tu si, tu no”. Per noi è “o tutti, o nessuno”. Stiamo perdendo, ogni partita, momenti preziosi che avremmo voluto vivere a fianco della Sampdoria. Non dobbiamo perdere invece noi stessi, ed è per questo motivo che vogliamo unirci insieme a tutti voi venerdì. 

Ritroviamoci, ne abbiamo bisogno. Parliamo di Sampdoria (al diavolo il calcio). Cantiamo, beviamo, stiamo semplicemente insieme, mettiamoci indosso le nostre maglie blucerchiate, le nostre sciarpe. Oltre a ciò, i portavoce coglieranno l’occasione per delinearvi la linea del gruppo in questo particolare momento.

Il ritrovo è fissato alle ore 21 sotto la Gradinata Sud.

Ultras Tito Cucchiaroni”

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...