
Dopo la netta sconfitta la Sampdoria è pronta al suo esordio a Marassi nella stagione 2020/21. La prossima sfida vedrà i ragazzi di Ranieri affrontare il neopromosso Benevento sabato 26 settembre alle ore 18.
La probabile formazione prevede il 4-4-2 con Audero tra i pali, con la difesa composta da Bereszynski, Yoshida, Colley ed Augello. A centrocampo ci saranno Ekdal e Thorsby (in ballottaggio con Verre) con Ramirez e Jankto sulle fasce, dalla panchina il nuovo arrivo Candreva. Tandem offensivo composto da Bonazzoli e Quagliarella, con Gabbiadini in dubbio per infortunio.
La conferenza stampa di Ranieri qui.
L’elenco dei convocati qui.
Diretta TV: Sky Sport (253)

Sampdoria (4-4-2)
Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. All. Ranieri
Ballottaggi: Bereszynski – Depaoli 55% – 45%; Colley – Tonelli 55% – 45%; Ramirez – Candreva 60% – 40%.
Panchina: Ravaglia, Avogadri, Tonelli, Ferrari, Regini, Askildsen, Capezzi, Vieira, Verre, Depaoli, Candreva, Damsgaard, Leris, La Gumina, Gabbiadini.
Indisponibili: Rocha
Squalificati: nessuno
Gli ex della partita
Benevento (4-3-3)
Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Lapadula, Insigna. All. Inzaghi F
Ballottaggi: Hetemaj – Dabo 60% – 40%; Lapadula – Moncini 70% – 30%
Panchina: Manfredini, Gori, Foulon, Antei, Tuia, Volta, Dabo, Del Pinto, Tello, Kragl, Improta, Moncini, Sau.
Indisponibili: Viola, Barba
Squalificati: nessuno