Ihattaren rompe il silenzio: “Sto bene”

Nel giro di pochi mesi Mohammed Ihattaren è passato dall’essere uno dei possibili colpi del mercato estivo, con attestati di stima di addetti al settore oltre che di Antonio Cassano, ad oggetto del mistero con rumors su un suo clamoroso addio al calcio giocato nonostante la giovane età.

Dal suo arrivo a Genova l’olandese non è mai sceso in campo a causa di una forma deficitaria anche per via del lungo periodo di inattività da cui arrivava, con l’ultima partita a fine aprile. Con il passare dei mesi sono emerse altre problematiche per il trequartista, soprattutto legate all’ambientamento in Italia, con la sua ‘fuga’ in Olanda ufficialmente per motivi famigliari.

Dopo un lungo periodo di silenzio Mohammed Ihattaren esce allo scoperto con un messaggio sulla pagina Instagram Rising Ballers, una piattaforma online che si occupa dei talenti del futuro).

“Si tratta di notizie false. Poco dopo la notizia di ieri secondo cui Mo Ihattaren stava pensando di ritirarsi, ci ha contattato confermando che non è vero. È in forma e pronto per ricominciare a giocare… Presto di nuovo in campo”

Nonostante queste dichiarazioni non è dato sapere se e quando tornerà il talento di origini marocchine, e soprattutto in quale squadra giocherà..

Leggi anche

Rispondi