È iniziata oggi l’avventura di SampCity, la nuova cittadella blucerchiata che sorge in via XX settembre. Un concept store di oltre 300 metri quadrati diviso su tre piani. Ecco come sono divisi nel dettaglio:

Primo piano

L’ingresso ospita il bar a tinte blucerchiate e il Service Center, non solo una biglietteria ma uno sportello aperto per consolidare il rapporto tra tifosi e società. «Si potranno acquistare i biglietti ma non solo, anche una serie di pacchetti e offerte, come ad esempio la possibilità di cenare allo stadio nel giorno della partita» ha spiegato il direttore del marketing della Sampdoria Marco Caroli. A destra del bar si sale nell’area eventi e esposizioni, a destra del Service Center ci sono le scale per scendere al piano interrato. Fino al 20 dicembre la biglietteria resterà attiva anche nel Sampdoria Point di via Cesarea, dopo questa data SampCity diventerà l’unico riferimento per la biglietteria.

Piano interrato

Scendendo al piano interrato si accede allo shop ufficiale di Macron, un vasto spazio che ospita tutti i capi ufficiali della Sampdoria, le idee regalo, una panchina simile a quella blucerchiata del Ferraris e video che mostrano le immagini dei calciatori blucerchiati. Un labirinto di scale che gioca con le altezze e con i colori dove il personale di SampCity è a disposizione dei clienti.

Secondo piano

Salendo al secondo piano si trova la sala eventi ed esposizioni, uno spazio comprendente una galleria che ospita i trofei blucerchiati e un maxi schermo di fronte ai posti a sedere, spazio che sarà usato per eventi e presentazioni e “chissà magari in futuro anche per vedere qualche partita in trasferta con i nostri tifosi, in trasferta perché in casa speriamo che tutti vengano allo stadio”. La sala eventi ospita anche l’Hall of Game, tre schermi touch che raccolgono in un software tutto l’archivio audio, foto e video della Sampdoria dando la possibilità ai tifosi di consultare i dati, stagioni, partite e protagonisti nella storia della Samp.

Gli orari

Da oggi SampCity sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 19.

Categorie: