Difficile crescere un sampdoriano ora, sono tempi difficili. Nel film “La bella stagione” Cerezo lo ha detto con gli occhi lucidi e la voce commossa: noi che abbiamo vissuto quegli anni siamo stati fortunati. 

Abbiamo capito la bellezza della vittoria, i valori dell’amicizia, il pallone ci ha fatto sognare. 

Siamo cresciuti con il mito di due squadre che non perdevano mai: la New Team di Holly e Benji e la Sampdoria. Quegli anni sono stati un vera favola, una favola che ogni bambino dovrebbe avere la fortuna di vivere.  Più volte abbiamo pensato “Bisognerebbe raccontarla in un libro per bambini”.

Adesso c’è. 

Ed è una perla che non dovete perdervi! ♥️

C’era una volta la Samp

Due piccoli amici e una grande passione in comune: il pallone. Roberto e Luca sognano di giocare e vincere nel campetto del quartiere, ma i bambini più forti sembrano imbattibili. L’arrivo di nonno Vuja, del signor Paolo e di nuovi compagni trasformerà il loro sogno in realtà. Una fiaba moderna che ripercorre e omaggia la storia della grande Sampdoria scudettata di Mancini, Vialli, Boskov e Mantovani. Un racconto per piccoli tifosi che spiega l’importanza dell’amicizia e insegna a non smettere mai di credere nei propri sogni.

Indicato per bambini da 3 a 6 anni

ACQUISTALO QUI

Categorie: