Dopo il 4-2 subito a Torino il mister della Sampdoria Dejan Stankovic ha commentato la prova dei suoi: “Abbiamo fatto un’ottima gara, i ragazzi sono stati bravi a recuperare una partita che poteva prendere una piega molto diversa. Con un po’ di precisione saremmo potuti andare anche in vantaggio. Nella ripresa ci siamo abbassati, poi con le sostituzioni ho cercato di cambiare qualcosa ma c’è stato un errore dell’arbitro”.

Il riferimento è all’episodio che ha portato al 3-2 di Rabiot: “Si vede che è braccio netto, mi fermo qua. Anche a Empoli c’è stato un episodio simile. La situazione era molto chiara, mi sono fidato dell’arbitro e sono andato avanti, ma ragazzi…dai. Fino ad un certo punto si accetta, ma non voglio passare per stupido. Al VAR non hanno visto, non so. Io l’ho visto due volte e per me si vede chiaramente. È grave, se la vediamo così è grave. Vediamo i millimetri e non una roba così”.

Nonostante i due gol la Sampdoria fa i conti con un’altra sconfitta: “Abbiamo ripreso la gara e portata in pari all’intervallo. Poi ci sono i cambi, c’è una squadra che ha fatto 53 punti sul campo. Un’ottima gara. Poi il gol del 3-2 andava annullato, punto e basta. Forse la Juve vinceva uguale, ma a noi a Empoli hanno annullato un gol con Gabbiadini che è caduto sulla palla. Gol dal giocatore che mi piace di più della Juve dopo Vlahovic e Kostic. Poi prendiamo il quarto gol che mi fa male per come l’abbiamo preso. Ringrazio i miei ragazzi, però non è giusto. È un fallo di mano chiaro. Mi son trattenuto guidando la mia squadra fino alla fine”.

Categorie: