Da quando è arrivato alla Sampdoria ha giocato 4 partite senza mai andare in gol, lo spettacolo vero è però fuori dal campo. Jesé Rodriguez, attaccante spagnolo arrivato a gennaio da svincolato, è un appassionato di Instagram così come la sua compagna, la modella Aurah Ruiz. 

Oltre al profilo ufficiale da atleta dove aggiorna sulla sua carriera sportiva (quasi 2 milioni di followers), Jesé ha anche quello dedicato alla sua carriera da musicista reggaeton: il suo nome d’arte è Jey M e la sua pagina è seguita da oltre centomila followers. 

In attesa del primo gol con la maglia della Samp come riempire il tempo nelle giornate genovesi? Ma con un altro profilo Instagram! Quello di Popi, il cane di Jesè e Aurah. “Ciao mi chiamo Popi, mia mamma è Aurah Ruiz e mio padre è Jey M” si legge sull’account che a oggi conta 1736 iscritti. Un tripudio di account che si intrecciano tra di loro: Jesé calciatore mette i like a Jesé musicista, Jesé musicista mette i like al cane, il cane mette like a tutti. Tutto bellissimo. Evviva. 

Categorie: