Il nostro calvario emotivo e psicologico continua. Dopo la notizia del ritorno di Massimo Ferrero, che ha rilevato le quote di Holding Max dalla figlia Vanessa, le indiscrezioni sulle lettere di diffida inviate ai membri del consiglio di amministrazione sono solo l’ultimo spiacevole aggiornamento sulla triste situazione della nostra Sampdoria. Il futuro è più nebuloso che mai, l’unica certezza è che il 6 giugno scadranno le misure di protezione per evitare il fallimento.

Nelle ultime ore una nuova preoccupazione si fa però spazio nei pensieri dei sampdoriani: la possibilità che il colpo di coda di Ferrero si trasformi in una nuova possibilità di presentarsi al Ferraris. Dopo l’apparizione con la Roma che ha scatenato la rabbia dei tifosi al Ferraris, Ferrero è tornato a veder giocare dal vivo la Sampdoria in occasione dell’ultima trasferta a Roma contro la Lazio.

I membri del Cda in più occasioni gli hanno negato i biglietti per andare allo stadio, ma la novità ai vertici della Holding Max rischia di vanificare ogni tentativo di tenerlo fuori dallo stadio. Per l’ennesima volta si profilano quindi problemi di ordine pubblico, un’inevitabile conseguenza derivante da mesi di stress, prese in giro e speculazioni sulla fede blucerchiata. Quanto saranno ancora costretti a subire i tifosi prima che qualcuno intervenga?

Categorie: