La Sampdoria è finalmente libera!! Il club blucerchiato chiude definitivamente la brutta pagina Ferrero ed inizia una nuova era, quella di Radrizzani e Manfredi.

Dopo due giornate frenetiche iniziate con l’apertura ufficiale dell’assemblea dopo svariati rinvii sempre per la mancanza della famiglia Ferrero, è finalmente arrivata la conferma dell’ex proprietario ai microfoni di Telenord. Ecco alcune sue dichiarazioni:

Posso confermare: la Samp è di Radrizzani e Manfredi. Non è stata una trattativa: ci hanno portato a ragionare col cuore, perché non prendo soldi, non prenderò niente. Non accetterò più insulti: sono felice, l’ho fatto per la gente, per quella parte di tifoseria che non mi insultava.

Devono smettere di insultarmi: io non prendo nulla, ho comprato il marchio con 20 milioni di euro. Non prenderò nulla. Sono stanco degli insulti: sono una persona perbene. Ora si chiude un’epoca, siamo tutti contenti.

Io non ho commesso errori: sono 18 mesi che non tocco palla, gli altri campionati che ho gestito io sono tutti belli

Un giorno rimpiangerete Ferrero: la storia mi darà ragione

Il 30 maggio 2023 rimarrà una data da ricordare nella storia dell’U.C. Sampdoria, non si festeggia un trofeo, una vittoria od una promozione, si festeggia la libertà dell’eterna ragazza del ’46.

Gloria al Doria!!

Categorie: