Da mercoledì 13 settembre sarà disponibile su DAZN la prima puntata di “Samp Inside”, il video racconto in 5 puntate realizzato e prodotto dal club e distribuito dalla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo.

Nell’inizio della serie, dal titolo “RicominciAMO”, viene presentato il nuovo inizio del club con l’accoglienza della tifoseria ai nuovi azionisti di maggioranza, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi che incontrano la squadra e, dal centro sportivo “Mugnaini”, raccontano il proprio ambizioso progetto non nascondendo le difficoltà da superare per riportare la Samp a calcare i migliori palcoscenici. L’obiettivo dei nuovi proprietari blucerchiati è ricalcare il progetto “Take us home”, la serie Tv dedicata al Leeds United e pubblicata in streaming da Prime Video che ha raccontato il percorso della squadra inglese per tornare in Premier League

La prima puntata dedicata ad Andrea Pirlo

Protagonista del primo episodio anche il nuovo allenatore Andrea Pirlo, che, dopo l’esperienza in Turchia, torna in Italia per guidare il riscatto blucerchiato. Le telecamere lo seguono in auto mentre, giungendo a Genova, si lascia trascinare dai ricordi che lo legano alla Sampdoria e alle emozioni che si provano a giocare in uno stadio come quello di Marassi.

Ma non solo: oltre alle parole degli azionisti e dell’allenatore, i tifosi potranno godersi un punto di vista esclusivo sul ritiro estivo a Livigno e immagini delle prime partite stagionali. La magia del “Ferraris”, le trasferte, il dietro le quinte e le interviste esclusive arricchiranno gli episodi di Samp Inside e porteranno i tifosi in un viaggio immersivo all’interno della nuova stagione calcistica del club blucerchiato.

Dove si può vedere “Samp Inside

Tutti gli abbonati a DAZN potranno guardare Samp Inside in anteprima ed esclusiva sull’app fino a sabato 16 settembre. Successivamente sarà disponibile anche sul canale YouTube del club.

.

Categorie: