Il proprietario della Sampdoria Andrea Radrizzani continua a scoprire Genova, la sua città e tutti i punti di riferimento della sampdorianità. Tra questi non può mancare Carmine e il suo ristorante “La Piedigrotta”, punto di riferimento per i sampdoriani fin dai tempi dello Scudetto 1991.
Nella giornata di martedì il proprietario della Sampdoria è stato ospite del ristorante di Quinto gestito da Carmine Vaccaro per una cena di festa insieme al presidente Marco Lanna, al direttore tecnico Nicola Legrottaglie, al manager Raffaele Fiorella e ad Andrea Mancini, ds blucerchiato.
I vertici blucerchiati hanno festeggiato il compleanno di Radrizzani, che lo scorso 10 settembre ha compiuto 49 anni, ma anche quello di Andrea Mancini, che il 13 settembre di anni ne ha compiuti 31. Tra i presenti a festeggiare anche Ivano Bonetti, che da qualche settimana ha messo in vendita i suoi “braccialetti della fratellanza 1991”, due tifosi storici come Fulvio Comini e Claudio Bosotin e il conduttore Corrado Tedeschi.