Colin Kazim-Richards, ex centrocampista del Fatih Karagumruk allenato da Andrea Pirlo nella scorsa stagione, ha raccontato in un’intervista con il podcast Filthy Fellas come l’attuale allenatore della Sampdoria permettesse di fumare sigarette ai suoi giocatori, a volte anche nell’intervallo delle partite:

“Fumare? Sì. Avevamo tanti italiani che fumavano. Lo scorso anno con Pirlo avevano il permesso di fumare. E certi giocatori fumavano continuamente sigarette. Anche all’intervallo mentre Pirlo parlava li vedevi fumare.… “Potevi farlo tranquillamente”.  L’intervista, riportata da diversi media, è stata commentata anche da Emiliano Viviano, anche lui al Fatih di Pirlo nella scorsa stagione. Sulla pagina di “Che fatica la vita da bomber”, l’attuale portiere dell’Ascoli ha taggato l’ex compagno Richards chiedendogli lumi sulle sue dichiarazioni:

“Bro, non mi ricordavo che fumassi. Penso che abbiano tradotto male, hai parlato di questo?”.  Nella scorsa stagione gli italiani al Fatih Karagumruk erano Viviano, Biraschi, Ricci, Borini (questi ultimi due oggi alla Samp) e per metà stagione Bertolacci. Viviano si è anche discolpato con un altro commento che ironizza sulla traduzione della notizia: “Io non ho stato”.

Categorie: