Buone notizie dall’allenamento di questa mattina della Sampdoria. In gruppo con la squadra si è rivisto Estanis Pedrola, l’esterno offensivo spagnolo che attualmente è il capocannoniere della squadra con tre gol. Dopo la lesione di primo grado al bicipite femorale la punta ex Barcellona sembra finalmente pronta a tornare in campo nella sfida di Marassi contro il Cosenza.

Ottime notizie per Andrea Pirlo che da qui a domenica valuterà il resto dell’infermeria per affrontare il problema principale, quello dell’emergenza difensiva. Con Nicola Murru fuori dai giochi per una lesione al bicipite femorale, lo stesso infortunio che ha fermato Pedrola. Fisioterapia anche per Petar Stojanovic che è tornato dagli impegni con la nazionale slovena accusando un risentimento al aduttore.

Sempre indisponibile Leonardo Benedetti mentre anche Lorenzo Malagrida non sarà della partita contro i calabresi prevista per domenica alle 16,15 al Luigi Ferraris. Domani rifinitura pomeridiana della vigilia, poi testa al campo per l’unico obiettivo che conta: la prima vittoria in casa di questo campionato. Tutte le ultime sulle probabili formazioni di Sampdoria – Cosenza le trovi qui.