La Sampdoria di Pirlo si prepara ad affrontare la quinta partita casalinga di questa stagione. Finora l’esperienza al Ferraris è stata un incubo senza precedenti: quattro sconfitte in quattro partite contro Pisa, Venezia, Cittadella e Catanzaro. La posizione del mister è sempre in forte discussione e la sfida contro il Cosenza si annuncia fondamentale per la Sampdoria, ma non solo per il campo.

Contro i calabresi l’undici blucerchiato avrà infatti addosso non solo gli occhi dei tifosi, ma anche quelli di Matteo Manfredi e di un gruppo di potenziali investitori che sono stati invitati a Genova per vedere le infrastrutture del club, per incontrare mister Pirlo e per vedere la partita. Nelle scorse ore gli ospiti sono stati visti prima a Bogliasco e poi a pranzo con Manfredi in un ristorante della Riviera, domenica saranno invece in tribuna al fianco del socio di Radrizzani per vedere la squadra. Dopo l’importante risultato dell’omologa raggiunta, non è più un segreto infatti che i nuovi proprietari del club sono alla ricerca di soci capaci di portare liquidità e investimenti nella Sampdoria.

Di sicuro rimarranno a bocca aperta di fronte allo spettacolo dei tifosi, che preparano un omaggio al presidente Paolo Mantovani in occasione dei 30 anni dalla sua scomparsa. Per questo motivo i gruppi della Sud hanno chiesto ai tifosi di portare bandiere e sciarpe blucerchiate per colorare tutto il Ferraris. Nel frattempo il recupero di Estanis Pedrola fa ben sperare, clicca qui per le ultime sulle probabili formazioni di Sampdoria – Cosenza.

Categorie: