NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Il brusio intorno alla cessione della Sampdoria aumenta così come la tensione dei suoi tifosi. Le voci sull’imminente arrivo di Gianluca Vialli sono tornate a farsi sentire con forza, soprattutto dopo un nuovo tweet di Enrico Mantovani, apostrofato nei mesi scorsi dal presidente Massimo Ferrero come “Twittaro veggente”.

Gli ultimi due cinguetii dell’ex presidente della Sampdoria alimentano fantasie che volano libere, il sogno di tutti noi. Il primo, condiviso lo scorso 18 maggio, era dedicato alla canzone “New York, New York” di Frank Sinatra. Un inno alla Grande Mela, guarda caso la città indicata per la chiusura della trattativa tra il gruppo di Gianluca Vialli e la presidenza Ferrero. E proprio a New York sarebbe volato il patron blucerchiato, secondo le indiscrezioni che vogliono la firma con Jamie Dinan e soci come imminente.

Il secondo tweet, del 19 maggio, omaggia invece la Sampdoria campione d’Italia nel giorno dell’anniversario per lo Scudetto. Un audio della festa dove si sente anche la voce di Gianluca Vialli che festeggia il trionfo del tricolore.

Tutti i sampdoriani si augurano adesso che quello di Enrico Mantovani sia un dolce spoiler, un lieto fine che verrà annunciato con la fine della stagione, una stagione che potrebbe diventare storica, indimenticabile, unica.

Leggi anche

 

Categorie: