Solo 15 minuti in campo con la prima squadra di Pirlo, 7 presenze e 2 gol con la Primavera blucerchiata. I numeri di Noah Lemina, 18enne francese arrivato la scorsa estate in prestito dal Paris Saint Germain, stanno convincendo il club francese a interrompere il prestito e riportare il giocatore in Francia.

Secondo quanto raccolto da Le Parisien, Lemina non sarebbe contento della sua esperienza in blucerchiato, un’avventura che finora è limitata alla primavera e non sembra avere sbocchi nel campionato di Serie B. Anche il Paris Saint Germain è d’accordo che la militanza nel campionato primavera non possa accrescere più di tanto l’esperienza del giocatore, per questo già a gennaio Lemina può tornare nella capitale francese.

La Sampdoria sarebbe già stata informata della possibilità di interrompere il prestito, accettando l’ipotesi formulata dal club francese. Secondo Le Parisien Lemina dovrebbe far ritorno in Francia per poi essere girato nuovamente in prestito , questa volta ad una squadra di Ligue 1 o Ligue 2.

Categorie: