Giampaolo ci crede: “L’Europa? È un sogno da cullare fino alla fine”

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Dopo tre sconfitte la Sampdoria torna alla vittoria superando il Cagliari in casa per 1-0. Nel post partita Marco Giampaolo ci tiene a tenere acceso il sogno europeo: “Se mettiamo pressione alle altre con questo successo? Senza pressione non puoi neppure aspirare a certe cose. Quindi è giusto ci sia. Il nostro sogno è da cullare fino alla fine. L’ambizione, saper convivere con la pressione e poi vediamo alla fine”.

Dopo un primo tempo non facile la Samp ha dato il meglio nella ripresa. “Oggi abbiamo giocato con un filo di preoccupazione di troppo e questo non ha giovato alla squadra. Il secondo tempo è stato migliore. Senza freno a mano e abbiamo fatto la partita. Una gara difficile e la squadra è stata brava a toglierci questo “sporco” dopo tre sconfitte. Eravamo un pò frenati all’inizio, senza libertà mentale”.

Alle domande su Defrel trequartista Giampaolo ha risposto così: “Abbiamo anche Ramirez, Saponara. Anche Caprari in passato. Vediamo se questa soluzione possiamo usarla in futuro per permettere di far giocare Defrel con Quagliarella e Gabbiadini.”

Leggi anche

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.