“La domenica andando allo stadio, cresce dentro nel sangue e nel cuore, l’entusiasmo di andare a vedere, i colori dei nostri campioni… La Sampdoria olè! La Sampdoria olè! La Sampdoria olè, olè, olè, olè, olè”

“Perché squadre così, al mondo non ce n’è! Forza Doria alè, doria alè, cammineremo con teee!”

“Sampdoria, la pioggia non ci bagna quando giochi tu, Sampdoria il viaggio non ci stanca se veniam da te, ovunque giocherai, per sempre insieme a te sarem!”

“Ma guarda quei ragazzi, che fan cose da pazzi, per la loro squadra in A…parapappapa! Chi si accontenta godeee… e perderààà..la la la la la…! E allora, vinci Sampdoria… la strada è luuuunga!!!! Se ci sarà la luna, ci porterà fortuna, forse si vincerà… parapappapa… Chi si accontenta godeee… e perderààà..la la la la la…e allora, vinci Sampdoria…la strada è luuuunga!!!!”

“Non è la nord! Questa è la SUD! Siamo gli Ultras e canteremo così… Alè oh oh Forza Magico Doria! Alè oh oh Forza Magico Doria!!”

“Ho visto per la strada una puttana, con la faccia di merda da genoana, teneva dentro il culo un gran bastone… e mentre ci godeva, gridava alè grifone!!! A fianco a lei passava una gran fica.. che tutta blucerchiata era vestita.. la guarda con disprezzo e le ricordaaa… che il doria è già in Europa e il genoa nella merda!!! E questo è il nuovo inno dei doriani, che ci facciam le seghe con 2 mani, voliamo per l’europa in aeroplano… Se sotto c’è un genoano, in testa gli pisciamo…!!! Alè alè alè, alè Sampdoria!”

“Mollateci sennò vi mordiamo, siam velenosi velenosissimi, per la strada la gente ci addita e si domanda ma guarda che strano ma come fa il ragazzo doriano tutt’a un tratto a cantare cosiiii Alè, alè, alè, Doria alè! Alè, Sampdoria alè! La notte raramente dormiamo, siam velenosi velenosissimi, al mattino nel sudor ci svegliamo che tinge il letto dei nostri coloor!”

Ti seguo sempre anche se non vinci mai,Forza Sampdoria dai,Forza Sampdoria dai.Ti seguo sempre anche se non vinci mai,Forza Sampdoria dai,Forza Sampdoria dai.E tutti insieme con le mani alzate,resteremo a cantare per tutta la notte…Oh, oh, oh, ohooo… Ispirato a Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode

E tanto lo so, sola mai ti lascerò! Se battaglia tu farai, al tuo fianco io sarò! Guarda che squadra, siam senza presidente, non ce ne frega niente, di andare in serie B… Ogni partita, una gioia infinita, sei tutta la mia vita, Sampdoria folle amor! Guarda il video