Le ultime in casa Samp

Negli ultimi giorni di calciomercato la Samp sta cercando di piazzare gli ultimi colpi, senza tralasciare però la fondamentale prossima sfida di campionato. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Cosenza, match previsto per sabato alle 15.

Mister Semplici potrebbe confermare il 3-4-2-1 con in porta il nuovo acquisto Perisan mentre in difesa conferma per Riccio e Veroli ai lati di Ferrari, con gli ultimi arrivati nel reparto Curto ed Altare non disponibili. A centrocampo Yepes e Vieira con Depaoli a destra e Beruatto a sinistra. In avanti Oudin e Sibilli alle spalle di uno tra Niang e Coda.

Le probabili formazioni

Sabato 1 febbraio – ore 15,00

Stadio: Luigi Ferraris

Sampdoria (3-4-2-1)

Perisan; Riccio, Ferrari, Veroli; Depaoli, Vieira, Yepes, Beruatto; Sibilli, Oudin; Niang. All. Semplici

Ballottaggi: Vieira – Ricci 60% – 40%; Sibilli – Pedrola 60% – 40%; Niang – Coda 55% – 45%

Panchina: Vismara, Scardigno, Fisher, Ioannou, Vulikic, Ricci, Coda, Leonardi, Pedrola, Sekulov

Indisponibili: Ghidotti, Ravaglia, Altare, Romagnoli, Bereszynski, Akinsanmiro, Benedetti, Kasami, Borini

Squalificati: Curto, Bellemo, Venuti

Cosenza (3-4-2-1)

Micai; Sgarbi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Kourfalidis, Gargiulo, D’Orazio; Fumagalli, Florenzi; Artistico. All. Alvini

Ballottaggi:

Panchina: Baldi, Vettorel, Cimino, Martino, Hristov, Gargiulo, Chrlys, Garritano, Ricci, Ciervo, Kouan, Rizzo Pinna, Zilli, Mazzocchi

Indisponibili: Strizzolo

Squalificati: Venturi

Curiosità e precedenti

Non perdere l’occasione di fare un regalo unico e blucerchiato tra i prodotti esclusivi del nostro shop! Libri, calamite, tazze, poster, quadri e molto altro, tutti prodotti originali Blucerchiando… Ordinali e arrivano direttamente a casa tua! Fatti un giro nella nostra vetrina cliccando sull’immagine!

Categorie: