Coppa Italia: la Samp ottiene la vendita libera per la trasferta di Firenze

La trasferta di Coppa Italia tra Fiorentina e Sampdoria, prevista per mercoledì 13 dicembre alle 17,30, sarà a vendita libera. Inizialmente l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva limitato la vendita dei biglietti ai soli possessori della Tessera del Tifoso, limitazione che secondo il nuovo protocollo sugli stadi viene ormai utilizzata solo per le partite valutate “ad alto rischio”. La Sampdoria ha però appena comunicato sul suo sito ufficiale una novità che fa felici i tanti tifosi blucerchiati pronti a seguire la squadra in una partita ad eliminazione diretta:

“Al fine di valorizzare al meglio, anche a livello di partecipazione popolare, una competizione importante quale la TIM Cup, l’U.C. Sampdoria ha richiesto all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e ottenuto la vendita libera dei tagliandi per i tifosi blucerchiati per Fiorentina-Sampdoria – si legge nella nota della società – La partita dovrà quindi rappresentare una nuova opportunità per il calcio italiano per dimostrare che con l’impegno di tutti è possibile vivere in serenità qualsiasi partita, nel solco della normalizzazione dei rapporti avviata, con grande volontà, dall’Osservatorio stesso. Ogni anno la Coppa Italia viene consegnata alla squadra vincitrice dal Presidente della Repubblica Italiana, espressione di unità e rispetto delle regole: un bellissimo gesto da parte del massimo esponente istituzionale che responsabilizza chiunque partecipi alla manifestazione, società, atleti e tifosi.”

Come acquistare i biglietti

I tagliandi per il Settore Ospiti saranno acquistabili presso i punti vendita Listicket abilitati sul circuito nazionale dalle ore 12.00 del 07/12/2017 fino alle ore 19.00 di martedì 12 dicembre 2017.Per i residenti nella Regione Liguria la vendita dei tagliandi sarà limitata al solo Settore Ospiti; non è richiesta alcuna fidelity card. I residenti nelle altre regioni potranno acquistare qualsiasi settore dello stadio “Franchi”.Tutti i titoli d’ingresso sono incedibili. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Ospiti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...