È nato il Sampdoria Club Parlamento

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Oggi la Federclubs ha annunciato la nascita di un nuovo fan club dedicato a parlamentari, giornalisti e professionisti della politica. Ecco il comunicato:

“Anche il Parlamento si tinge di Blucerchiato! La Sampdoria si fonda, per sua natura, sulla meravigliosa abilità di saper unire.Fu così nel ‘46 tra due storiche realtà genovesi; è così ancora oggi, dove quattro colori e infinite storie diventano un tutt’uno per amore della maglia più bella del mondo. Tanto è forte questo legame, che può superare anche le barriere della politica e dei partiti. E così è stato per il Sampdoria Club Parlamento, nato per unire tutti i Blucerchiati dell’ambiente (non solo politici, ma anche giornalisti, professionisti, impiegati accomunati dalla nostra fede).

Il Club ha dato inizio l’8 novembre alle proprie attività con la cena di inaugurazione, a cui ha presenziato la dirigenza dell’Uc Sampdoria, e ha completato in questi giorni la richiesta di affiliazione alla Federclubs.Alla nuova compagine, capitanata dal Presidente Sandro Biasotti e dal Presidente onorario Edoardo Rixi – senza dimenticare il ruolo fondamentale del giornalista Giovanni Lamberti (Caporedattore Agenzia Agi) – in bocca al lupo per il proseguo delle attività, a tinte Blucerchiate!

Federclubs”

Leggi anche

 

Rispondi