Chi è Raoul Bellanova, il giocatore del Milan che piace alla Samp

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

La Sampdoria è sempre molto attenta sul mercato dei giovani e in quest’ottica ha concentrato le attenzioni su un terzino della primavera del Milan: Raoul Bellanova.

Nato il 17 maggio del 2000 a Rho, è un terzino destro cresciuto nelle giovanili del Milan dove a 18 anni ha già collezionato 56 presenze, 3 reti e 4 assist. Prima aveva giocato nell’under 17 rossonera, 40 partite e 3 gol che gli hanno permesso anche di iniziare la trafila della nazionali giovanili con 24 presenze nell’under 17, 14 nell’under 19 e 2 nell’under 20.

Il classe 2000 è in scadenza di contratto con il club rossonero, è l’accordo sembra molto lontano tra le due parti. La Samp sembra voler approfittare della situazione portando il difensore a Genova a giugno 2019, una volta scaduto il contratto con il Milan. Secondo gli ultimi rumors di mercato il ds Osti pare abbia già trovato un accordo di massima con l’entourage del giocatore, e potrebbe provare a portarlo già in blucerchiato in questa sessione invernale, anche se in quest’ultimo caso dovrebbe fargli posto uno tra Bereszynski o Sala.

A novembre è stato il protagonista di un siparietto involontario con Chiellini. Durante un selfie con Cristiano Ronaldo, Raoul non aveva notato il difensore bianconero completamente nudo alle sue spalle.

Leggi anche

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.