Torreira verso il Napoli: le ultime sulla trattativa

Sembra sempre più vicino l’addio di Lucas Torreira alla Sampdoria. Il centrocampista di Fray Bentos, classe 1996, deve ancora terminare la sua seconda stagione in blucerchiato ma il suo destino sembra già deciso…

Le parole dell’agente

Dopo il no di Ferrero all’Inter dello scorso gennaio, negli ultimi mesi ha preso invece quota la trattativa con il Napoli. Oscar Bentancourt, agente del calciatore, ha ammesso pubblicamente la trattativa a Radio Crc: “Abbiamo incontrato il ds del Napoli Giuntoli già 2/3 volte. Siamo in trattativa e loro sono in pole position”.

L’offerta alla Sampdoria

Secondo le ultime voci Torreira, che ha esordito con la maglia della Nazionale uruguaiana contro la Repubblica Ceca, avrebbe già dato l’ok per la firma di un contratto quinquiennale con la società azzurra. Il Mattino di Napoli ha anche anticipato la cifra dell’offerta alla Samp per il cartellino, una bozza di accordo che si avvicinerebbe ai 28 milioni di euro.

Voci che distraggono

Davvero difficile ipotizzare che le informazioni siano solamente fantasie di mercato, soprattutto alla luce del rendimento in questa stagione. Quel che preoccupa di più è invece il fatto che queste voci di mercato, come nel caso di Strinic, portino ad un ulteriore disimpegno dei giocatori per un finale di stagione che si sta rivelando disastroso. Le Idi di Marzo blucerchiate sembrano infatti un appuntamento fisso degli ultimi anni, un calo di prestazioni e impegno che troppo spesso fa pensare male… Un disappunto che si aggiunge alla consapevolezza di non poter trattenere uno dei migliori centrocampisti blucerchiati degli ultimi vent’anni.

Leggi anche

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...