Lo scorso 16 luglio è passato alla Sampdoria in prestito annuale dal San Paolo. È stato presentato come il giocatore più tatuato del calcio brasiliano, un personaggio eccentrico dalla spiccata vita social. Dopo due mesi dal suo arrivo in Liguria Tavares non è però stato mai impiegato in gare ufficiali e in tanti tifosi si chiedono: che fine ha fatto?
Per trovarlo basta andare su Instagram dove il suo profilo JnrTavarez12 è seguito da oltre 288 mila persone. Mentre la Serie A deve ancora scoprire il suo stile di gioco, in migliaia hanno già scoperto il suo stile di vita, un’eterna diretta social tra feste, abbracci con i parenti e selfie con gli amici. Nelle ultime settimane Tavares ha anche moltiplicato le sue stories dedicate al Brasile, video che risalgono a prima del trasferimento in blucerchiato. Semplice saudade o indizi per un epilogo anticipato della sua avventura italiana?
Quel che è certo è che il prestito di Tavares finirà a giugno 2019, data in cui la Samp dovrà decidere se spendere i 3 milioni di euro fissati per il suo riscatto.
Leggi anche
- Sampdoria – SPAL: probabili formazioni, tattiche e diretta Tv
- L’agente di Colley: “È davvero felice di essere a Genova, crescerà ancora”
- Giampaolo post Cagliari: “Siamo più forti dello scorso anno”