Il gruppo di manager e imprenditori invitati a Genova da Matteo Manfredi per investire nella Sampdoria continua il suo weekend genovese. Come raccontato da Il Secolo XIX, ieri il gruppo è stato visto pranzare a Porta Soprana e poi ha cenato nel centro città. Oggi saranno insieme a Manfredi nell’area vip del Luigi Ferraris per seguire Sampdoria – Cosenza (clicca qui per le probabili formazioni) dove è previsto anche l’arrivo di Andrea Radrizzani.
Non è un segreto infatti che dopo l’arrivo dell’omologa la proprietà blucerchiata stia stringendo i tempi per concludere nuove partnership capaci di portare investimenti nella nuova Sampdoria. In questo senso le prossime settimane potrebbero essere decisive per importanti novità a livello societario, un’accelerata che anticipa il tanto atteso closing.
Anche Andrea Pirlo ha sottolineato in conferenza stampa l’importanza di avere la società vicina in un momento delicato come quello che sta vivendo la Samp: ““Siamo contenti che Manfredi sia venuto qui, porta serenità. È venuto ieri all’allenamento e lo abbiamo visto per pranzo. Siamo contenti di quanto sia successo in queste settimane, è importante quando i dirigenti sono a contatto con la squadra. Fanno capire che la società è presente e c’è la voglia di fare le stesse cose ha in mente la squadra. Di questo siamo tranquilli”.